STORIA DI TYBò

In ogni famiglia arriva il giorno in cui il primogenito, da tenero pupetto, si fa uomo e lascia il nido…e questo giorno, in ogni famiglia, viene salutato con doni, raccomandazioni, gioia ed anche un pizzico di malinconia, perchè nessuno vuole separarsi da chi ama.

Questo accade proprio in ogni famiglia, che sia quella dei leprotti, degli scoiattoli, degli uomini, dei delfini, delle puzzole, delle farfalle e persino dei lupi! Si, persino nella famiglia dei lupi. Oggi per l’appunto è il giorno in cui Tybò, un giovane lupo, inizia la sua avventura nel mondo dei grandi. Pierino, i sette capretti, Cappuccetto Rosso…..tutti insieme nello stesso racconto!

Sembrerebbe un pout pourri di fiabe….ma in realtà, ogni personaggio che incontrerà nel suo cammino, insegnerà a Tybò una grande lezione: in tutti i giovani cuori ardono le stesse passioni, si annidano le stesse paure, nascono grandi sogni…e, fra qualche lacrima e qualche sorriso, Tybò scoprirà che il rispetto e la solidarietà sono la chiave per vivere in armonia nel grande cerchio della vita.

INFORMAZIONI

40 Minuti
2 Ore
1 Ora
Dai 4 anni in su
Silvia Fancelli
Damiano Zigrino
Crescita individuale
Rispetto dell’altro
Fiaba
Necessità di buio

GUARDA IL TRAILER

Post a comment: